Nuova Serman

Strategia organizzativa

La formula imprenditoriale della Nuova Serman prevede una posizione di main contractor e pertanto di unico riferimento per il cliente che potrà qui trovare una risposta per ogni problema potendo contare su precise specializzazioni coordinate da una struttura estremamente agile.

Nuova Serman raccoglie nel proprio organico le risorse umane di base in grado di sviluppare ogni aspetto di ingegneria, la gestione del service strategico, la gestione di nuove costruzioni o revamping avvalendosi di una rete di specialisti opportunamente selezionata e qualificata nel settore delle forniture, costruzioni, montaggi.

 

Esperienza e referenze

Il personale della Nuova Serman ha maturato in passato la propria esperienza operando per i clienti più esigenti sul piano della qualità, dell’organizzazione, della sicurezza e del rispetto ambientale riferibili alle principali Società Elettriche Pubbliche e Private.

Il personale della Nuova Serman ha partecipato alla fornitura di impianti fino ai 5MW per quanto riguarda nuove realizzazioni, e sugli impianti nazionali di maggior rilevanza per quanto riguarda le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Oltre al mercato italiano, sta sviluppando progetti e programmando interventi in altri Paesi Europei nonché in Africa e Sud America.

  • Analisi iniziale, progettazione tecnica

  • Gestione attività post vendita

    Gestione attività post vendita

  • Interventi di manutenzione programmata

    Interventi di manutenzione programmata